Hotel Baia delle Zagare
Lo spettacolo della natura
"...La Baia delle Zagare, intrisa di odori e profumi come il suo nome dove le forme degli scogli sembrano imitare sculture irreali e le acque sorprendono per la loro immacolata lucentezza. L’Hotel Baia delle Zagare, con le sue accentuazioni di stile orientale e il suo abbagliante candore, si affaccia sullo scenario dei faraglioni dalla stravagante architettura, disegnati quasi fossero l’opera di un grande creatore in vena di bizzarrie ..."
"Uno dei luoghi da visitare almeno una volta nella vita"
New York Times
"Una delle 10 spiagge più belle al mondo"
National Geographic


Un mare da sogno
Trasparente e cristallino con sfumature dall’azzurro al turchese allo smeraldo il cui colore ha stregato anche il grande fotografo Franco Fontana.
Le spiagge, protette da bianche pareti rocciose a strapiombo sul mare, sono riservate agli ospiti dell’albergo e sono raggiungibili con ascensori panoramici nella roccia.

Camere e relax
Le camere nelle ville in stile mediterraneo sono inserite in un parco lussureggiante e in perfetta armonia con la natura circostante.
I profumi di una natura selvaggia, i colori intensi delle bouganvilles e degli oleandri, le pinete, le montagne e il mare color cobalto sullo sfondo fanno da cornice

Sapori di Puglia
Nei ristoranti gli ospiti possono gustare i migliori sapori del mare, della terra pugliese e della cucina mediterranea davanti un panorama mozzafiato.


Immerso in una splendida insenatura a picco sul mare, in un tratto di costa alta, frastagliata e costellata di meravigliose grotte marine, su un’alta falesia ricoperta di pini di aleppo e macchia mediterranea e i faraglioni che si levano alti nel mare a pochi metri dalla riva…
questo è l’Hotel Baia delle Zagare.

Ulivi secolari, oleandri, agavi, bouganville, cycas e una grande varietà di piante grasse crescono nei tre ettari del rigoglioso parco dove si può sostare su un’amaca e ammirarne la bellezza accarezzati dalla brezza del mare.
